giovedì 15 ottobre 2015

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE: Tornano in Italia a Natale, due date a Genova e Milano!





NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE


24 DICEMBRE C.S. ZAPATA - GENOVA


26 DICEMBRE SALUMERIA DELLA MUSICA - MILANO

 

 
IL GENIALE E INSTANCABILE COLLETTIVO NEWYORKESE
TORNA PER FARCI BALLARE CON I SUOI RITMI FORSENNATI!
IN ITALIA A NATALE PER DUE SHOW A GENOVA E MILANO!
 
La New York Ska Jazz Ensemble sembra non stancarsi mai di suonare dal vivo, e il loro nome è una garanzia in tutto il mondo. Dopo averci fatto visita questa estate, la band di Freddie Reiter, torna nel Belpaese per nuovi imperdibili live natalizi, dove l'imperativo sarà ballare, gioire e divertirsi come non mai sui loro ritmi in levare!
Il gruppo sarà giovedì 24 dicembre a Genova, al Centro Sociale Zapata, e sabato 26 dicembre alla Salumeria della Musica di Milano!
 
Parlare della storia della New York Ska Jazz Ensemble è parlare delle radici di un genere musicale che da decenni fa ballare giovani e non in tutto il mondo. Basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites per capire che questo gruppo di musicisti ha delle potenzialità uniche e rare. Multiculturali, di ampie vedute, con una musica che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre l'ideale per una serata di festa ed allegria. Ed ogni volta non mancano di soddisfare le aspettative, portando sul palco la loro carica ed energia: musicisti a tutto tondo che da anni si dedicano all'esplorazione di suoni e musiche dalle estrazioni più disparate sanno infatti coinvolgere il proprio pubblico con i grandi pezzi classici del jazz, riveduti alla luce della lezione bluebeat, così come brani originali dal sapore tutto tropicale.
Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred "Rocksteady" Reiter, sono una di quelle instancabili formazioni che non perdono occasione di tornare on the road, e proporsi ogni volta come tra i migliori artisti in circolazione, capaci di spettacoli live dall'intrattenimento unico! E gli appuntamenti per rivederli in azione dalle nostre parti, saranno diversi anche per questo tour natalizio.
 
Di seguito i dettagli degli show:
 
NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
24.12. 2015 | Centro Sociale Zapata – Genova
ingresso 10 euro
 
26.12.2015 | Salumeria della Musica – Milano
ingresso fino alle 24.00 - 12 euro
Ingresso dopo le 24.00 - 10 euro con consumazione
 
Biglietti disponibili: http://bit.ly/1QwEonF

 
Sito ufficiale: www.newyorkskajazzensemble.com
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com
 
Ufficio stampa Hub Music Factory
Arianna Giordanella
promo@hubmusicfactory.com
Tel. +39.0258118803
Cell. + 39 339 6313232
www.hubmusicfactory.com
 
 


Nessun commento: