mercoledì 14 ottobre 2015

Eventi BLoser 14-17 Ottobre 2015

 


DUO PER CLARINETTO E PIANOFORTE

Silvia Zoe Cirillo: pianoforte
Jacopo Di Forte: clarinetto

Silvia Zoe Cirillo e Jacopo Di forte si conoscono nell'ambiente del conservatorio Paganini improvvisando su standard Jazz e Blues nelle serate tra amici. Un giorno, provando brani del repertorio classico, scoprono di avere un naturale affiatamento. Nasce così il duo Cirillo-Di Forte.
Duo per Clarinetto e Piano - BLoser 14 Ottobre ore 20.00
Duo per Clarinetto e Piano - BLoser 14 Ottobre ore 20.00
HO MESSO UN DUBBIO AD AMLETO
di Andrea Benigni e Alessandro Bergallo
con Alessandro Bergallo

Benvenuti al primo esperimento di social network dal vivo. Alessandro Bergallo apre il palco alla partecipazione del pubblico per costruire assieme una divertente e condivisa interpretazione del teatro shakespeariano.

Ho messo un dubbio ad Amleto è uno spettacolo pensato per far stare bene le persone, per divertire attraverso il coinvolgimento.

Un vero e proprio evento di condivisione in cui le persone presenti in sala si conoscono, discutono, partecipano attivamente e in modo divertente alla comprensione del testo, alla sua attualizzazione, all'interpretazione, all'allestimento dei tempi e dello spazio scenico. Il tutto sotto il governo precario dall'attore e comico Alessandro Bergallo.
Ho messo un dubbio ad Amleto BLoser 15 Ottobre ore 20.30
Ho messo un dubbio ad Amleto BLoser 15 Ottobre ore 20.30
STEVIERAY LATHAM

"La musica di questo giovane astro nascente ha una scintilla e una freschezza. Assicuratevi di tenere d'occhio questo talento emergente "– Americana UK

StevieRay Latham, cantautore inglese, la cui musica viene per la prima volta riconosciuta quando nel 2012 è scelto tra i finalisti per il Young Folk Award della BBC. Da allora ha girato molto, sia da solista che con la sua band. Il 2015 ha visto l'uscita del suo album di debutto Modern Attitudes per l'etichetta discografica At the Helm che raccoglie recensioni molto favorevoli.

Un protagonista attivo della scena folk di Londra e Brighton, ha fatto numerose apparizioni in festival così come concerti da headliner in tutto il paese. Continua a suonare come supporto per artisti di culto come Ben Ottewell, frontman dei Gomez, Michael Chapman, Malcolm Holcombe, Peter Bruntnell, i Willard Grant Conspiracy, Seafret, My Darling Clementine e Brother & Bones.


WEB: http://www.stevieraylatham.com
Stevieray Latham - BLoser 16 Ottobre ore 22.00
Stevieray Latham - BLoser 16 Ottobre ore 22.00
Stevieray Latham Trailer - "Take me back"
Teatro BLoser
Teatro BLoser
Website BLoser
Website BLoser

Contatti BLoser

Indirizzo:  Teatro BLoser Piazza Marsala 6r 16122 Genova

Mail:  teatrobloser@beautifulloser.it








 
 

Nessun commento: