mercoledì 28 ottobre 2015

La Bestia Paul DiAnno (Ex Iron Maiden)

 CHINASKI EDIZIONI PRESENTA

 

TITOLO: LA BESTIA

 

AUTORE: PAUL DI'ANNO

COLLANA: VOICES

 

FORMATO: 15X21

PAGINE: 260

 

ISBN: 978-88-98155-81-1

PREZZO: € 18,00

 

 

 

IN LIBRERIA DAL 10 NOVEMBRE

 

LA STORIA DI , PAUL DI'ANNO PRIMO CANTANTE

DEGLI

 

 

 

"Da dove comincio? Dalle bottiglie che ho infilato nel culo alle groupie? Dalle tizie che mi hanno sniffato la coca dall'uccello, dall'arresto in America per aver quasi ucciso una donna, da quando la polizia di Los Angeles mi ha beccato con un Uzi e una montagna di cocaina?

 

Ho preso a calci un membro della band fin quasi ad ammazzarlo, ho fatto a botte con 15 buttafuori a un concerto, ho minacciato folle intere con le armi, sono caduto dal palco ubriaco, ho dato la caccia alla mia ragazza in un auditorium pieno per cercare di ucciderla, ho fatto scattare risse in ogni continente, mi hanno arrestato, sono stato portato clandestinamente da un paese a un altro, tirando le somme: ho sempre scatenato un inferno. Devo andare avanti?"


IL LIBRO:

 

Paul Di'Anno è una delle figure più selvagge e discusse della storia del rock. Oggi, dopo anni di voci e leggende, si è finalmente deciso a rivelare le tante storie scioccanti della sua vita a mille all'ora.

 

Il suo è un racconto di droghe, sesso estremo, armi, alcol, galera e violenza; un racconto di eccessi ed esagerazioni che hanno portato il musicista e le persone a lui vicine a un passo dalla distruzione; ma è anche la storia di come un ragazzino di East London riuscì ad affermarsi come cantante di una delle metal band di maggior successo di sempre: gli Iron Maiden.

 

Questo è Paul Dianno, la bestia, l'uomo nel mirino, sempre in bilico fra le vette della fama e l'abisso della bancarotta, l'incendiario calore della folla che lo acclama e il gelido metallo delle sbarre di una cella. Uno sguardo definitivo nella storia oscura e inquietante di un uomo che ha passato tutta la vita a corteggiare i propri demoni.

 

 

L'AUTORE:

 

Paul Di'Anno è stato il primo cantante degli Iron Maiden, nella band dal 1978 al 1981. Successivamente ha militato in altri gruppi quali Di'Anno's Battlezone, Killers, Gogmagog, Praying Mantis, alternando queste esperienze alla propria carriera solista.

 

 

 

 

 

 WWW.CHINASKI-EDIZIONI.COM

 

 FACEBOOK:CHINASKIOFFICIAL

 

 

TWITTER: CHINASKIED

Nessun commento: