mercoledì 15 luglio 2015

NUOVO SINGOLO PER DUE-O "L'ETERNO DI UN ATTIMO"

DUE-O
"L'ETERNO DI UN ATTIMO"
nuovo singolo
in radio dal 9 luglio 2015
 
 
 
Giovedì 9 luglio è uscito in radio "L'eterno di un Attimo" dei Due-O, disponibile per il download su iTunes e in tutti i digital store.
 
Traccia apripista del secondo album della band dal titolo omonimo, "L'Eterno Di Un Attimo" descrive l'ambivalenza dell'affascinante concetto di "eternità": quella che si promette con estrema facilità e disinvoltura alla persona amata, a quella che resta invece cristallizzata dentro un attimo, spesso unica consolazione, di ciò che è stato e forse mai piu ritornerà ("ma perché le cose cambiano e non ritornano. e le vite son scie imprevedibile che a volte si incrociano. in un punto e solo in quel punto si incontrano. mentre noi ci giuriamo l'eterno, l'eterno di un attimo").
 
L'eterno di un Attimo è anche il titolo dell'imminente secondo album dei DUE-O, dieci brani che spaziano dal rock al pop, dal dark all'elettronica, in una fusione che altrimenti non si potrebbe descrivere, se non nel sound tipico di questa band.
 
Il singolo è accompagnato da un videoclip, realizzato a cura di Stefano Bernardeschi e visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=93vY2QPQKd0
 
 
Breve bio
I Due-O sono un progetto musicale nato nell'estate 2010 dall'iniziativa di Piero Anselmi e Antonio D'Onofrio.
Di origini pugliesi ma milanesi d'adozione, hanno all'attivo l'album d'esordio "I colori dell'anima" (2012). Dopo tre anni di attesa sono pronti per il secondo album.
 
 
                                    Due-O sul web: www.due-o.com | facebook: Due-O
 
 
 

Milano, luglio 2015
Due-O Promotion | dueo_press@yahoo.it | cell. 348 9281313

 

Nessun commento: