mercoledì 15 luglio 2015

FINISTER + THE KOOKS - live 23 luglio 2015 - ROMA/EUTROPIA FESTIVAL

 

FINISTER + THE KOOKS

live 23 luglio 2015
ROMA/EUTROPIA FESTIVAL

https://youtu.be/AvRWn61v8BM


I Finister sono lieti di annunciare che il 23 Luglio all'Eutropia Festival di Roma apriranno il concerto dei The Kooks, band indie rock britannica in tour con il nuovo album "Listen". Un importante evento che sancisce l'ennesima conferma del quartetto fiorentino nel 2015, dopo l'uscita a Marzo del loro primo album "Suburbs of Mind" prodotto da Red Cat Records/Audioglobe con la direzione artistica di Guido Melis.

 
Quest'anno I Finister hanno partecipato all' Exit Festival in Serbia, uno delle manifestazioni musicali più importanti in Europa insieme ad artisti come The Prodigy, Motörhead, Martin Garrix, Manu Chao e molti altri, hanno vinto Arezzo Wave come miglior band della Toscana e sono giunti in finale al "Route To Pistoia Blues".
 
Definiti "enfant prodige" per la loro giovane età, appena ventenni, "i Finister propongono un rock solo sulla carta dalle tinte psichedeliche ma che poi all'atto pratico diviene elettronico, classico e conturbante", come alcuni dei migliori magazine nazionali e internazionali li descrivono.
 
Prosegue pertanto la promozione del loro album "Suburbs of Mind", arricchita di grandi eventi e concerti in Italia e all'estero, e dopo l'uscita del loro primo singolo "Bite the Snake", proseguirà con un secondo video che sarà realizzato entro la fine del 2015.

 
Finister
 facebook - twitter -
youtube


 


 



Red Cat di  Alice Cortella
Via dell'Olivuzzo 27/A
50143 Firenze - Italy
 
Tel. 055/9153846 - 347/5702539
http://www.redcatpromotion.com
https://www.facebook.com/redcatpromotion
http://www.myspace.com/redcatpromotion






 

Nessun commento: