venerdì 21 dicembre 2012

ENRICO RUGGERI - ELIO ROSOLINO CASSARÀ: Musteri Hinna Föllnu Steina colonna sonora del film “Sardegna Abbandonata”


ENRICO RUGGERI
ELIO ROSOLINO CASSARÀ
Musteri Hinna Föllnu Steina colonna sonora del film "Sardegna Abbandonata"

Le tracce del disco di Enrico Ruggeri e Elio Rosolino Cassarà come soundtrack. 
Il documentario sui luoghi disabitati dell'Isola verrà girato nel 2013. Le risorse in crowfunding su Produzioni dal basso.

GUARDA IL TRAILER DI PRESENTAZIONE:

Musteri Hinna Föllnu Steina, disco d'esordio di Enrico Ruggeri e Elio Rosolino Cassarà nonché prima uscita di Neverlab Avant (l'etichetta di musica sperimentale di Neverlab), farà da colonna sonora al film "Sardegna Abbandonata" di Martino Pinna, Davide Lombardi e Alessandro Violi che verrà girato nel 2013.
 
La pellicola sarà un viaggio attraverso la memoria nei luoghi abbandonati della Sardegna, fra paesi fantasma, miniere, stazioni, colonie abbandonate e villaggi deserti. Luoghi, come spiega la presentazione del film, "dove dell'uomo non è rimasta più traccia. I ruderi vengono ricoperti dalla vegetazione, attraversata solo da lucertole e serpenti. Ovunque regna il silenzio. Ma qualcuno è rimasto. Pochi superstiti, nascosti nei paesi dell'interno, che noi andremo a incontrare. Siamo nel passato, nel futuro, o forse nel presente?".
La soundtrack del film sarà composta da alcune tracce di Musteri Hinna Föllnu Steina, che andranno a completare a livello sonoro un'opera che già da ora si preannuncia parecchio suggestiva.

"Sardegna Abbandonata" verrà finanziato attraverso un crowfunding già attivo sul sito Produzioni dal basso: http://www.produzionidalbasso.com/pre_1584.html  

READ MORE:

//////////////////////

FLEISCH
Ufficio Stampa

Nora Bentivoglio

Francesco Carlucci
Promozione Web Mensili
349 12 57 630

Clara Calavita
Promozione Radio Quotidiani
340 41 87 646

Nessun commento: