mercoledì 1 agosto 2012

Esce "Wackizza", singolo d'esordio di SQUALO (dj di Radio 105). SQUALO sarà protagonista del TOUR MUSIC & FEST di RADIO 105 (21 luglio-26 agosto) come nuovo testimonial della SAN CARLO e dei prodotti WACKO'S.

SQUALO

ESCE IL SINGOLO D'ESORDIO

"WACKIZZA"

SARÀ PROTAGONISTA DEL TOUR MUSIC & FUN DI RADIO 105

COME NUOVO TESTIOMANIAL DELLA SAN CARLO

E DEI PRODOTTI WACKO'S

 

"Wackizza" sarà il singolo d'esordio di SQUALO (dj di Radio 105): un brano estivo e scoppiettante che rispecchia l'anima di Marco Iaconianni, in arte SQUALO.

 

Squalo è da poco diventato testimonial delle patatine WACKO'S della San Carlo e il suo nuovo brano è la canzone ufficiale del Concorso  di Wacko's "Wackizza Dance" che  si terrà dal 28 luglio al 30 settembre:  in spiaggia tutti i ragazzi che prenderanno parte, dovranno imparare il ballo e partecipare al concorso facendosi filmare mentre eseguono la coreografia "Wackizza Dance". I video verranno poi caricati sulla pagina facebook e web di Wacko's e i tre balli più "wackos" i vinceranno un I-pad, un I-pod Touch e un kit di prodotti omaggio Wacko's.

 

Inoltre SQUALO sarà protagonista, dal 21 luglio al 26 agosto, come testimonial dei prodotti Wacko's, del Tour Music & Fun di Radio 105. Il Tour farà tappa nelle località balneari di: Santa Margherita Ligure, Lignano Sabbiadoro, Capo d'Orlando, Marina di Ragusa, Crotone e Vieste. La colonna sonora dell'evento sarà il tormentone estivo "Wackizza", scritta da Squalo. Contemporaneamente, inizierà il Concorso di Wacko's "Wackizza Dance" che durerà dal 28 luglio al 30 settembre

 

Informazioni e regolamento del Concorso saranno presenti con tanto di regolamento anche su www.wackos.it , sul facebook di Wacko's, di Squalo e su www.squalo.tv.

 Questi i link di youtube su cui visionare gli spot e le "wackate" di Squalo:

http://www.youtube.com/watch?v=98dbMGuKl_E

http://www.youtube.com/watch?v=gzuEs6ew-PI

 

 

 

 

Nessun commento: