CISCO
in "40anni" tour
dal 4 febbraio
Stefano "Cisco" Bellotti, Giovanni Rubbiani e Alberto Cottica, tre dei fondatori dei Modena City Ramblers da soli sul palco, in uno spettacolo inedito , "40 anni - storie di Ramblers, d'innocenza, d'esperienza".
Quarant'anni come il titolo di una delle canzoni più amate dei Modena, come l'età dei protagonisti e come punto di rilancio e riprogettazione, come spesso succede nella vita degli individui.
Non un incontro nostalgico ma qualcosa di vivo ed attuale con l'intento di ripercorrere, liberati da ogni forma di standardizzazione, i brani di questi ultimi anni, nella ferma convinzione che solamente solide radici permettano di costruire grandi progetti futuri.
Quindi dal 4 febbraio capiterà di trovare in tour in giro per l'Italia in questa nuova -vecchia formazione Cisco alla voce, bodhran e chitarra, Giovanni Rubbiani alle chitarre, Alberto Cottica alla fisarmonica e tastiere, nella curiosità e nel piacere di ricantare le vecchie canzoni per quello che rappresentavano per loro nel momento della scrittura. Racconti, frammenti ed emozioni legati all'essenza della melodia e del testo e a quella rilettura del folk irlandese prima e internazionale poi che ha reso il percorso dei Modena così importante nel quadro musicale italiano .
Ecco quindi le date del 40 anni tour:
4 febbraio Firenze Auditorium ex Fila
5 febbraio Longiano (FC) Teatro Petrella
18 febbraio Asti Diavolo Rosso
25 febbraio
5 marzo Trento location da confermare
13 marzo Recanati (MC) Extra
in via di definizione Roma , Nuoro , Cagliari , Lecce , Torino
www.ciscovox.it www.upragency.com
Upr mangement e produzioni:
Via Ollearo 5 20155
PoP di Sonja Berti
Via Ollearo 5 - 20155 Milano tel. 02.45494275
Via Ponte Reale 3 - 3A - 16124 Genova tel.010.8609240
335.8061833
Nessun commento:
Posta un commento