venerdì 17 aprile 2015

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE in Italia per due appuntamenti estivi

 
 
 
presenta:

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE

18-07-2015 | ROCK PLANET – PINARELLA DI CERVIA (RA)
19-07-2015 | ROCKEAT FESTIVAL – VIMERCATE (MB)
_______________________________________________

QUEST'ESTATE SI BALLA CON
I NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE!
CONFERMATI DUE LIVE A LUGLIO
AL ROCK PLANET DI PINARELLA DI CERVIA (RA)
E AL ROCKEAT FESTIVAL DI VIMERCATE (MB)!


NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE: tornano in Italia quest'estate!
 
La New York Ska Jazz Ensemble è una garanzia dalle nostre parti!
Con i loro periodici appuntamenti italiani, la band di Freddie Reiter, coinvolge da sempre i fan del Belpaese con instancabili concerti live, dove l'imperativo è ballare e divertirsi come non mai sui loro ritmi in levare!
L'ensemble newyorchese toccherà il nostro paese quest'estate!
Confermati due show: sabato 18 luglio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA) e domenica 19 luglio al Rockeat Festival di Vimercate (MB)!
 
Parlare della storia della New York Ska Jazz Ensemble è parlare delle radici di un genere musicale che da decenni fa ballare giovani e non in tutto il mondo. Basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites per capire che questo gruppo di musicisti ha delle potenzialità uniche e rare. Multiculturali, di ampie vedute, con una musica che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre l'ideale per una serata di festa ed allegria. Ed ogni volta non mancano di soddisfare le aspettative, portando sul palco la loro carica ed energia: musicisti a tutto tondo che da anni si dedicano all'esplorazione di suoni e musiche dalle estrazioni più disparate sanno infatti coinvolgere il proprio pubblico con i grandi pezzi classici del jazz, riveduti alla luce della lezione bluebeat, così come brani originali dal sapore tutto tropicale.
Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred "Rocksteady" Reiter, sono una di quelle instancabili formazioni che non perdono occasione di tornare on the road, e proporsi ogni volta come tra i migliori artisti in circolazione, capaci di spettacoli live dall'intrattenimento unico! E gli appuntamenti per rivederli in azione dalle nostre parti saranno diversi anche per questo tour estivo 2015, tra cui due show di cui riportiamo i dettagli:
 
NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
18.07.15 | Rock Planet, Pinarella di Cervia (RA) 
Ingresso 13.00 € + ddp
Prevendite disponibili a partire da lunedì 20 aprile all'interno del circuito di prevendita Ticketone.
 
19.07.15 | Rockeat Festival, Vimercate (MB)
Ingresso gratuito.
 
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Ufficio stampa Hub Music Factory
Isabella Imbriani
Tel. +39.0258118803
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

 

Nessun commento: