martedì 17 marzo 2015

Madonna raddoppia a Torino!

 

 IL REBEL HEART TOUR DI MADONNA

RADDOPPIA A TORINO (21-22 NOVEMBRE 2015 PalaAlpitour),
  PARIGI, AMSTERDAM, EDMONTON, COLONIA, BERLINO E MONTREAL
 
 
 
Milano, 17 marzo 2015 – Dopo aver aggiunto seconde date a Parigi, Amsterdam ed Edmonton, Live Nation ha confermato oggi  altri quattro sold-out a Montreal, Colonia, Berlino e Torino. Vengono quindi aggiunti nuovi concerti anche in queste città: il 10 settembre al Bell Centre di Montreal, il 5 novembre alla Lanxess Arena di Colonia, l'11 novembre alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, e il 22 novembre al PalaAlpitour di Torino. I biglietti saranno in vendita dal 21 marzo per Montreal, dal 23 marzo per le date tedesche e dal 24 marzo per Torino. Segue calendario completo.
 
"Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour," ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.
 
Il "Rebel Heart" Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, "Rebel Heart", uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella top ten in 39 mercati. Tra le recensioni  dell'album, Rolling Stone ha scritto: "Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell'amore e la ricerca di uno scopo." LA Times: "Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi con grande grazia e stabilità." Noisy: "Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come nessun altro artista nella storia della musica moderna." NY Daily News: "I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna."
 
Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo "Living For Love", è entrato direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo.
 
Oltre al suo successo straordinario come artista, cantautrice e produttrice che ha venduto la cifra record di 300 milioni di dischi, la reputazione di Madonna come una delle artiste di maggior successo live parla da sola: il suo Sticky & Sweet tour del 2008/2009 è il tour che nella storia ha ottenuto il più alto guadagno lordo per un artista solista, e il suo MDNA del 2012 è stato il tour di maggiore successo di quell'anno.
 
 
I biglietti per la seconda data di TORINO (22 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un "Icon Live Pass", che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un'iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l'Icon Live Pass, su Madonna.com.
I Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 15:00 di lunedì 23 marzo.
 
Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)
R 101 è la radio ufficiale dei concerti italiani di Madonna.
 
Il Rebel Heart Tour di Madonna è prodotto da Live Nation Global Touring.
Per informazioni complete su tour e biglietti per le altre date: www.madonna.comwww.livenation.com
 
 
 

Nessun commento: