domenica 15 marzo 2015

LINEA 77: Online il nuovo video di Absente Reo

 
 
INRI
 
GUARDA IL VIDEO
 

LINEA 77: Online il nuovo video di "Absente Reo"

Dopo "Presentat-Arm!", il viralissimo "non video" ufficiale dei Linea 77, ecco che la band di Venaria Reale ci presenta il nuovo clip di "Absente Reo", secondo singolo estratto dall'ultimo lavoro discografico "oh!", pubblicato da INRI il 17 febbraio scorso.

Non è un videoclip, non è un Lyric Video, non è solo un contest: è uno schiaffo in faccia reale, è lo scossone espresso in tutti i brani di "oh!", grazie alla geniale ed efficace regia di Davide "Anti-Anti" Pavanello che ci riporta in una serratissima carrellata l'intero menù di contenuti mediatici quotidianamente ingurgitati dai più con catatonica indifferenza.

"Absente Reo" è un moderno Dies Irae firmato Linea 77, un pezzo che nasce sette anni fa con passaporto americano e che solo con "oh!", disco che rappresenta il definitivo ritorno a casa per la band, riesce a sfogare tutta la sua potenza e audacia.

E poi c'è la parte del gaming: sul sito www.Linea77.com/absentereo si trovano 10 domande con espliciti riferimenti al video. Il primo ninja digitale che invierà le 10 risposte esatte tramite mail all'indirizzo absentereo@linea77.com sarà il vincitore e avrà la possibilità per un weekend di andare in tour con la band, viaggiare in furgone con loro, assistere al concerto dal palco e vivere per due giorni quelle emozioni tipiche della vita on the road.

 
 

"oh!" Tour:

14.03 @ Bologna - Laboratorio Crash
21.03 @ Rimini - Velvet
28.03 @ Cagliari - Fabrik
04.04 @ Calenzano (FI) - Cycle
10.04 @ Roncade (TV) - New Age
11.04 @ Brescia - Magazzino 47
17.04 @ Roma - Orion
18.04 @ Bari - Demodè
19.04 @ Rende (CS) - B-Side Live Music Club
24.04 @ Torino - Cap 10100 / opening act: Anthony Laszlo
25.04 @ Segrate (MI) - Magnolia / opening act: Anthony Laszlo
01.05 @ Catania - One Day Music
09.05 @ Imperia - La Talpa e L'Orologio

 
 

 

LINKS

 
 

Official Site
Label
Ufficio Stampa
Booking

Compra Album in digitale
Compra Vinile Special Pack
Ascolta Album su Deezer
Ascolta Album su Spotify

 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento: