domenica 20 luglio 2014

BLONDIE: saranno i CARNABYS ad aprire l'unico appuntamento italiano con la band leggenda del new wave anni '70 del 3 settembre al Magnolia di Milano!

Il finire dell'estate 2014 rimarrà impresso nella memoria di molti che, dopo aver partecipato all'unico, e primo, appuntamento dal vivo in Italia con Debbie Harry e i suoi Blondie, sapranno di aver preso parte ad un evento storico ed irripetibile per la musica dal vivo nel nostro paese! L'avvento dei Blondie in Italia è già un successo di per sè, e dà occasione di esibirsi sul palco del Magnolia ad una delle band più pionieristiche ed influenti dei nostri tempi, che nel 2014 festeggia i 40 anni di carriera!
 
A rendere ancor più unico questo appuntamento ci penseranno i The Carnabys, una giovanissima band indie-rock del sud ovest di Londra. Con il loro album di debutto "No Money On the Moon", uscito lo scorso settembre su Hard Rock Records, e il loro primo singolo "The Pocket" (videoclip), Jack Mercer, Ben Gittins, James Morgan, Mike Delizo e Frankie Connoly, sono reduci da un tour europeo che ha toccato l'Italia per ben tre tappe: in occasione dell'Hard Rock Truck Tour a Venezia e Firenze, per concludere gli appuntamenti con uno show in Piazza del Popolo a Roma per un'incredibile data insieme a Negramaro e The Fratellis! Nonostante la giovane età questi cinque inglesi vantano una carriera da veterani, con show da Hong Kong a Chicago, passando per Tokyo Sydney e Honolulu, nonché l'apertura per Bruce Springsteen in occasione dell'Hard Rock Calling lo scorso anno. Nel 2014 hanno rafforzato la loro esperienza con un tour nel Regno Unito, date insieme a Patti Smith, così come due appuntamenti insieme ai Blondie; Debbie Harry li ha descritti come la loro miglior band di supporto, tanto che li ha fortemente voluti anche in occasione di altri appuntamenti estivi e per la data italiana del prossimo 3 settembre! I The Carnabys stanno rapidamente diventando una delle migliori band in circolazione e le loro esibizioni live sono assolutamente imperdibili! Non lasciatevi sfuggire questa incredibile occasione di vederli in azione sul palco del Magnolia Estate il prossimo 3 settembre, quando scalderanno il palco in attesa dei Blondie!
 
Di seguito i dettagli del concerto:
 
BLONDIE
+ The Carnabys
- unica data italiana -
03.09.14 - Magnolia Estate, Segrate (MI)
Ingresso 30 € + ddp - NON è necessaria la tessera ARCI
 
Biglietti disponibili su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all'interno dei circuiti BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
 
Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com | www.facebook.com/hubmusicfactory
 
Ufficio Stampa
Tel. +39.0258118803
Fax + 39.0258118803
Via Cevedale, 7/B | 20158 Milano | Italy

 

Nessun commento: