venerdì 24 luglio 2009

Anteprima Mei d'Autore al Mic di Faenza

 

comunicato stampa

Anteprima Mei d'Autore 2009

Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche

30 – 31 luglio

 

30 luglio, ore 21

Ettore Giuradei

31 luglio, ore 21

Max Manfredi 

 

Il Mei d'Autore, uno degli appuntamenti più attesi del Meeting Etichette Indipendenti, ha quest'anno un'anteprima, prevista per il 30 e 31 luglio in una location prestigiosa come il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza. Nelle due serate si esibiranno artisti di grande valore della nostra canzone d'autore come Ettore Giuradei e Max Manfredi. I concerti sono ad ingresso gratuito.

Ettore Giuradei è uno dei più inventivi cantautori dell'ultima generazione come testimoniano i suoi due album, in particolare l'ultimo, "Era che così". Ha vinto al Mei 2009 il premio per la nuova canzone d'autore. Max Manfredi è "il più bravo" come lo definì Fabrizio De André. L'ultimo album "Luna persa" è considerato dalla critica come uno dei più belli degli ultimi anni. Nel disco compare anche "L'ora del dilettante", sigla del Mei 2009.

Il Mei d'Autore è uno spazio riservato alla canzone d'autore con la direzione artistica e il coordinamento del giornalista Enrico Deregibus. Tornerà, nell'ambito del Mei 2009, il 28 e 29 novembre a Faenza.

 

--------

Per info:

Monferr'Autore

339 3460359 - monferrautore@virgilio.it

 



Nessun commento: