Anteprima Mei d'Autore 2009
Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
30 – 31 luglio
30 luglio, ore 21
Ettore Giuradei
31 luglio, ore 21
Max Manfredi
Il Mei d'Autore, uno degli appuntamenti più attesi del Meeting Etichette Indipendenti, ha quest'anno un'anteprima, prevista per il 30 e 31 luglio in una location prestigiosa come il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza. Nelle due serate si esibiranno artisti di grande valore della nostra canzone d'autore come Ettore Giuradei e Max Manfredi. I concerti sono ad ingresso gratuito.
Ettore Giuradei è uno dei più inventivi cantautori dell'ultima generazione come testimoniano i suoi due album, in particolare l'ultimo, "Era che così". Ha vinto al Mei 2009 il premio per la nuova canzone d'autore. Max Manfredi è "il più bravo" come lo definì Fabrizio De André. L'ultimo album "Luna persa" è considerato dalla critica come uno dei più belli degli ultimi anni. Nel disco compare anche "L'ora del dilettante", sigla del Mei 2009.
Il Mei d'Autore è uno spazio riservato alla canzone d'autore con la direzione artistica e il coordinamento del giornalista Enrico Deregibus. Tornerà, nell'ambito del Mei 2009, il 28 e 29 novembre a Faenza.
--------
Per info:
Monferr'Autore
339 3460359 - monferrautore@virgilio.it
Nessun commento:
Posta un commento