giovedì 19 marzo 2009

Renato 2.Zero

Continua a non essere tra i miei preferiti, ma eccolo a percorrere, ancora una volta non nel mucchio, una strada poco consueta.

Pier

______________________


la Feltrinelli Libri e Musica
Galleria Colonna|Alberto Sordi - Roma
Piazza Piemonte - Milano
APERTURA STRAORDINARIA DI MEZZANOTTE
giovedì 19 marzo 2009
con
RENATO ZERO DAL VIVO A ROMA
E IN COLLEGAMENTO A MILANO
in occasione dell'uscita del nuovo album
Presente

Sono passati più di tre anni dall'uscita dell'ultimo album di Renato Zero. Altrettanto tempo è passato da quando Renato ha presentato il suo ultimo disco con un'apertura di mezzanotte alla Feltrinelli. Ora, per la gioia dei suoi fan e di tutti gli amanti della bella musica, Renato Zero torna con un nuovo disco, e con una nuova midnight opening, in Galleria Colonna, alla Feltrinelli Libri e Musica. E, non contento, sovverte tutte le regole del mercato del disco. Con Presente, infatti, Renato Zero lancia una novità assoluta: il self made disco. È la prima volta, nella storia della discografia italiana, che un artista importante non si avvale di una major o di un'etichetta indipendente per la produzione e la distribuzione del proprio album, ma sceglie di fare tutto da solo, attraverso la sua etichetta Tattica s.r.l.

Dalle ore 22.00, in attesa dell'arrivo di Renato Zero, sul palco allestito per l'occasione in Galleria a Roma , i dj di RTL 102.5 accompagneranno i fan all'ascolto in anteprima dell'album e distribuiranno gadgets originali e imperdibili ricordi di questa serata unica.
E inoltre, solo per i fan di Milano, i primi 100 titolari Carta Più che acquisteranno il disco riceveranno l'invito per il concerto di Renato Zero a Milano.

Nessun commento: