martedì 31 maggio 2016

DANKALIA | Esce oggi il primo video della band post-rock vicentina, Blue Ghost At Metro.

DANKALIA: esce oggi Blue Ghosts At The Metro, il primo video dei Dankalia!

DANKALIA: esce oggi il video di "Blue Ghosts At The Metro"

"A Timless View" è il primo full lenght dei Dankalia, band post-rock vicentina, uscito il 21 maggio in Cd/Tape/Digitale per Fuzzy Cluster Records, etichetta fondata e gestita dalla band stessa, in collaborazione con Dingleberry records & distribution (DE) e Backwater Trasmission (ITA).
Registrato tra il 3 e il 6 Aprile 2015 all' Igloo Audio Factory di Correggio (RE) da Andrea "Sollo" Sologni (Gazebo Penguins, Giardini di Mirò...) e Marco Chiussi, mixato sapientemente da Alberto "Bebo" Pretto, già fonico live della band, presso Soundoors di Santorso (VI) e masterizzato all'Alpha dept di Bologna da Andrea Suriani.

Otto traccie principalmente strumentali che attingono molto dalla musica elettronica, capaci di spaziare da atmosfere visionarie a scenari più cupi legati ad influenze math-rock e post-metal.
"A Timeless View" è un disco vario, studiato e scritto nel tempo, in più periodi ognuno con influenze diverse, dove emergono le diverse origini musicali di ogni componente. L'inizio di un percorso verso l'allontanamento dai clichè del post-rock moderno. Uscirà il 21 Maggio 2016 in Cd/Tape/Digitale per Fuzzy Cluster Records, etichetta fondata e gestita dalla band stessa, in collaborazione con Dingleberry records & distribution (DE) e Backwater Trasmission (ITA).

Esce oggi il primo video tratto da "A Timeless View", scritto e girato da Valentina Zanrosso e Chiara Missaggia. Il video, finalista al concorso "Corto in Accademia" indetto dall'Accademia delle Belle Arti di Macerata.

Ecco il video:
CONTATTI

Dankalia
FB | sito

UFFICIO STAMPA
HOODOOH
mail: alberto@hoodooh.com
Twitter
Facebook
Website



Nessun commento: