venerdì 3 aprile 2009

Music on TNT - nuovi articoli... beh, proprio nuovi no, ma...

21/03/2009 - Boda - Chupacabras

Un album di Stoner Padano. Suoni caldi, a volte intimi, spesso esplosivi per Chupacabras, terzo lavoro dei Boda. Recensito da Puppet

21/03/2009 - Acid Motherhood - Gong, recensione.

Cosa succede quando si mettono insieme due gruppi che nelle loro rispettive carriere hanno fatto grande musica rovesciando il concetto di normalità? Certamente qualcosa di sonoramente inspiegabile, di estremamente cerebrale e di incredibilmente interessante. Questo è l'incipit della recensione a cura di Claudio Contini.

21/03/2009 - Gioachino Rossini - Il turco in Italia, recensione.

Torna dopo molto tempo, purtroppo, una recensione di musica lirica. Recensita per voi un bellissimo allestimento de Il turco in Italia di Gioachino Rossini con Cecilia Bartoli, Petrusi, diretto da Chailly. A cura di Massimo Primignani.

21/03/2009 - Jeff Ament - Tone, recensione.

Recensione dell'album Tone di Jeff Ament. A cura di Martina Pugno.

21/03/2009 - Antony and the Johnsons - The Cryng light, recensione.

“Antony e chi?”, ho chiesto una sera ad un amico che aveva appena citato questo gruppo…

Ed è quello che dovremmo chiederci tutti ascoltando questo cd bellissimo. Ascoltatelo ne rimarrete folgorati. A cura di Ermes Greatti.

21/03/2009 - Tricarico – Il Bosco Delle Fragole, recensione.

Non sempre a Sanremo sono i vincitori ad avere il brano migliore. Ne siete convinti anche voi? Se si ascoltate e leggete la recensione su Tricarico e il suo ultimo album. A cura di Simone Vairo.

Nessun commento: