Dopo il successo del tour giapponese di RETURN TO ZOOATHALON, l'artista multiplatino newyorkese Sananda Maitreya torna a calcare i palchi italiani in due imperdibili occasioni l'11 Maggio a Milano e il 2 Giugno nella splendida cornice del Teatro Romano di Verona.
L'artista ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D'Arby, all'età di 33 anni ha cambiato nome in Sananda Maitreya, che dal 2001 è il suo nome artistico e legale. RETURN TO ZOOATHALON è il 9° studio-album dell'artista ed il 18° album includendo i live-album usciti in questi anni.
Segnaliamo inoltre che il sito di Sananda è costantemente aggiornato ed è uno strumento prezioso per rimanere in contatto con l'artista, ascoltare la sua musica e persino leggerne scritti, poesie e pensieri navigando nella sezione Writings: http://www.sanandamaitreya.com/thp/site/writings
Entro il mese di Maggio sarà poi disponibile la APP di Sananda Maitreya per tutti i dispositivi mobile (cellulari, tablet, etc.), scaricabile gratuitamente da tutti gli store Apple, Android, Amazon.
Nessun commento:
Posta un commento