In duetto per il nuovo singolo
"Un punto e poi da capo"
In radio a partire da venerdì 10 maggio
A partire da venerdì 10 maggio sarà in rotazione radiofonica "Un punto e a capo" (Rosso al Tramonto), singolo di Tony Maiello in duetto con Claudia Megrè, cantautrice napoletana nota per la rielaborazione di "Liù", hit del gruppo "Alunni del sole" del 1979, e per il brano "Chi non si arrende" in collaborazione con Guè Pequeno dei Club Dogo.
Il singolo, scritto da Tony Maiello, è così descritto dallo stesso cantautore: "Dopo la fine di una storia non siamo mai bravi a buttarci tutto alle spalle, tantomeno a perdonare una persona… Dentro di noi rimane sempre qualche frammento, un ricordo, una virgola amara…. Siamo abituati a scrivere le nostre pagine troppo in fretta, d'istinto e con loro anche le nostre decisioni spesso sono affrettate.
"Forse è proprio questo che rende l'amore imprevedibile e sempre unico, ma forse, a volte, bisognerebbe trovare la lucidità di pensare per due e non solo a se stessi, andare oltre l'orgoglio, superare la rabbia e ritrovare il perdono...bisognerebbe avere il coraggio di mettere un punto e ritornare da capo".
Per informazioni: www.twitter.com/tonyofficial - www.facebook.com/tonyofficial - www.tonymaiello.it
Nessun commento:
Posta un commento