"BEST-OF TOUR"
Uno spettacolo che ripropone il meglio delle ballate del cantautore lariano
Unica data in Piemonte
Ultima data del tour estivo
Venerdì 14 Settembre
DAVIDE VAN DE SFROOS IN CONCERTO
@
al PHENOMENON di Fontaneto d'Agogna (NO)
S.S. 229
ingresso € 17
inizio concerto; h.22.30
Contatti
http://phenomenon.it/contatti.html
Chi cena al Phenomenon non paga l'ingresso
Scarica da qui la foto: http://www.lunatik-ftp.it/images/DVDS.jpg
INIZIO: ORE 21.30
IL CONCERTO
Como, 10 settembre 2012 - Dopo il grande successo di Fino Mornasco a Como, il tour estivo di Davide Van de Sfroos farà tappa in Piemonte, per la precisione a Fontaneto d'Agogna in provincia di Novara. E' il terz'ultimo appuntamento del lungo itinerario che ha portato il cantautore lagheè in 21 località dello stivale.
Quella del Pala Phenomenon si preannuncia un evento davvero speciale. La location è uno spazio avveniristico nato per la musica, con un palco di
Un atteso ritorno in una dimensione più dinamica e graffiante con uno spettacolo che ripropone i più importanti successi tratti dall'ultima raccolta discografica: Davide Van De Sfroos - Best of 1999 - 2011(PDT/Universal).
Sul palco con il cantautore gli stessi musicisti che lo hanno accompagnato con entusiasmo nel tour teatrale 2012: Davide "Billa" Brambilla (fisarmonica, tastiere e tromba), Angapiemage Galliano Persico (violino), Maurizio "Gnola" Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso) , Marcello "Bread" Schena (batteria) e Roberta Carrieri (voce, chitarra, bodhran, ukulele, percussioni).
BEST OF (su etichetta PDT SA, distribuito Universal) contiene un doppio CD con i grandi successi, tutti rimasterizzati, del cantautore laghée dall'inizio della sua carriera nel 1999 ad oggi, oltre 2 brani inediti home made - nel senso vero e proprio di "incisi a casa" - e un DVD che racconta l'estate trascorsa in tour attraverso video live, backstage e riprese on the road. All'interno del booklet anche 2 racconti inediti scritti da Davide: "Il cedro del libano" e "Retha Mazur il vento".
Nessun commento:
Posta un commento