IL REBEL HEART TOUR DI MADONNA
RADDOPPIA A TORINO (21-22 NOVEMBRE 2015   PalaAlpitour),
      PARIGI, AMSTERDAM, EDMONTON, COLONIA, BERLINO E MONTREAL
  Milano, 17 marzo 2015 – Dopo aver aggiunto seconde date a Parigi, Amsterdam ed   Edmonton, Live Nation ha confermato oggi  altri quattro sold-out a   Montreal, Colonia, Berlino e Torino. Vengono quindi aggiunti nuovi   concerti anche in queste città: il 10 settembre al Bell Centre di Montreal, il 5   novembre alla Lanxess Arena di Colonia, l'11 novembre alla Mercedes-Benz Arena   di Berlino, e il 22 novembre al PalaAlpitour di Torino. I   biglietti saranno in vendita dal 21 marzo per Montreal, dal 23 marzo per le date tedesche e   dal 24 marzo per Torino. Segue calendario completo.
  "Madonna   continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della   musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo   nuovo tour," ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global   Music.
  Il "Rebel   Heart" Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di   Madonna, "Rebel Heart", uscito su etichetta Interscope Records lo scorso   9 marzo. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella   top ten in 39 mercati. Tra le recensioni  dell'album, Rolling Stone ha   scritto: "Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita   dell'amore e la ricerca di uno scopo." LA Times: "Rebel Heart, come la sua   creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi con grande   grazia e stabilità." Noisy: "Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come   nessun altro artista nella storia della musica moderna." NY Daily News: "I   migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente   strutturate della carriera di Madonna."
  Dopo la sua   straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto   il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo "Living For Love", è entrato   direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua   quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre   recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite al The Ellen DeGeneres   Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo. 
  Oltre al suo   successo straordinario come artista, cantautrice e produttrice che ha venduto la   cifra record di 300 milioni di dischi, la reputazione di Madonna come una delle   artiste di maggior successo live parla da sola: il suo Sticky & Sweet   tour del 2008/2009 è il tour che nella storia ha ottenuto il più alto guadagno   lordo per un artista solista, e il suo MDNA del 2012 è stato il tour di maggiore   successo di quell'anno.
  I biglietti   per la seconda data di TORINO (22 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo   su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. 
  Dalle 10:00   del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo   ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members   di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare   un "Icon Live Pass", che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e   pacchetti VIP, ma offre anche un'iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale   di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del   tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account   con l'Icon Live Pass, su Madonna.com.
  I Titolari   di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti   tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22   marzo (www.ticketone.it/americanexpress).
  Gli iscritti a   My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle   15:00 di lunedì 23 marzo.
  R 101 è la   radio ufficiale dei concerti italiani di Madonna.
  Il Rebel Heart   Tour di Madonna è prodotto da Live Nation Global Touring.
  Per   informazioni complete su tour e biglietti per le altre date: www.madonna.com – www.livenation.com
   
 
Nessun commento:
Posta un commento