A poco meno di un mese dall'avvenuta pubblicazione l'etichetta Pulver und Asche Records è felice di annunciare la serata di presentazione ufficiale del disco Niton.
Il prossimo sabato 30 novembre 2013 presso lo studio CCRZ in via Silva 5 a Balerna (in Svizzera, a 40 minuti da Milano – www.ccrz.ch) i tre musicisti protagonisti del disco – il violoncellista Zeno Gabaglio, il mago dei synth analogici Luca Xelius Martegani ed il polirumorista El Toxyque – proporranno dal vivo il frutto del recente lavoro. Un frutto musicale che si presenta con innesti e gusti di nature anche molto diverse – dall'elettronica al minimalismo, dall'improvvisazione all'ambient – in una combinazione pienamente contemporanea che ha già raccolto lusinghiere approvazioni presso la stampa specializzata in Italia, Francia ed Inghilterra.
La serata di presentazione prenderà il via con un opening act che vedrà di scena la multiforme creatività del cantautore Gionata, per poi concentrarsi sulla presentazione di Niton e concludersi infine con il DJ set Antidoto a cura di Radio Gwendalyn.
Pulver und Asche Records e Nucleo Meccanico Produzioni
vi invitano alla presentazione del disco
NITON
Zeno Gabaglio: violoncello elettrico, elettronica
El Toxyque: corde, ance, materiali sonori, elettronica
Luca Xelius Martegani: elettronica, regia del suono
sabato 30 novembre 2013 presso lo studio CCRZ
in via Silva 5 a Balerna, Svizzera
ore 20.30 opening act Gionata
ore 21.00 concerto Niton
ore 22.00 Antidoto dj set by Radio Gwendalyn
Nessun commento:
Posta un commento