MANCA POCO!
Il 15 novembre il bando chiuderà,
portando con sé le speranze di tutti coloro che hanno scelto di parteciparvi. Una moltitudine di artisti che, da ogni parte della penisola, hanno trovato nel ghigno beffardo di Fred un motivo in più per lanciarsi ancora una volta alla ribalta.
Quindi... Chi imbraccerà la chitarra e proseguirà verso le semifinali?
Oltre 300, tra artisti e band, hanno inviato il proprio materiale e sono ora visibili sul sito, pronti per essere ascoltati, votati, e magari finire in finale.
Tanto rumore, tanta voglia di esserci e una news che si è sparsa sul web a macchia d'olio. Tutto ciò non può che regalarci grande soddisfazione. Webzine, webradio, social network, forum, blog... in tanti si sono dedicati volentieri a diffondere il bando pubblicato il 15 settembre.
Su Facebook come nel mondo reale se ne è già parlato tanto. Ed è solo l'inizio.
E allora, per tutti quelli che ancora non l'hanno fatto...
Ultima chiamata!
L'iscrizione è aperta fino al 15 novembre ed è gratuita: Sotto il cielo di Fred è stato il primo bando in Italia ad essere gestito e sviluppato completamente sul web.
Vai su www.sottoilcielodifred.it
1 - Compila il modulo d'adesione
2 - Carica 2 brani in formato mp3
3 - Al completamento dell'iscrizione il profilo e il brano dell' artista sarà visibile nella pagina artisti.
In questa pagina, invece, potete ascoltare i brani degli artisti già iscritti: www.sottoilcielodifred.it/#artisti
Il 16 novembre si apriranno le votazioni online per il pubblico.
Il voto del pubblico insieme a quello della giuria andrà a decretare i semifinalisti.
Gli artisti si esibiranno dal vivo nelle semifinali e nella finale che si svolgeranno a Torino nell'ambito dell'evento Sotto il cielo di Fred, il 20, 21 e 22 febbraio 2014.
Primo Premio: 3000 euro.
E in più...
Premio speciale La Tempesta Dischi - un finalista avrà la possibilità di incidere una traccia che sarà pubblicata in una compilation ufficiale dell'etichetta.
Premio della critica - un tour nei festival partner dell'evento:
Collisioni Festival, Albizzate Valley Festival, Alpette Rock Free Festival, Aspettando il Primo Maggio, C'è disagio, Ephebia Festival, Indi(e)volato, IScream Fest, Marea Festival, MusicaW Festival, Reset Festival e Spaziale.
Guarda il video del bando!
Nessun commento:
Posta un commento