Al via il progetto delle "residenze musicali": proposte artistiche di qualità per un pubblico interessato
L'Associazione Culturale Mo'l'estate e l'Associazione di Promozione Sociale Attiv@mentis, rispettivamente ideatori e organizzatori dei festival Mo'l'estate SPIRIT FESTIVAL e Troia Music Fest, mettono insieme le proprie vivacità, il proprio dinamismo sociale e culturale per un cartellone musicale invernale che si svolgerà prevalentemente in diverse località della provincia di Foggia. Il sodalizio, dai potenziali sviluppi futuri, intende rafforzare la propria presenza in capitanata con proposte artistiche di qualità a beneficio di un pubblico attento e interessato e degli stessi artisti che intendono avvalersi del supporto delle due associazioni. Allo stesso tempo si intendono promuovere gli spazi e i luoghi che permettono la realizzazione di questi concerti ospitandone le proposte artistiche, creando così un circuito di "residenze musicali".
Le Associazioni Attiv@mentis e Mo'l'estate si propongono come raccordo tra quanti condividono le finalità e gli intenti di questo progetto, aperti e disponibili a ulteriori collaborazioni.
Il primo elettrizzante appuntamento è a Troia sabato 30 novembre nel nuovo e accogliente Divina Commedia Social Club con la band milanese THE TRAVELLER per uno spettacolo di grande energia che comprenderà il nuovo e singolare: Uncensored Kingdom, una trilogia musicale ispirata alla tetralogia minore di Shakespeare che andrà a formare un triplo Ep e un musical.
Info:
Gianfranco La Bella
stefano starace
Face book: Mo'l'estate Spirit Festival
Nessun commento:
Posta un commento