Carroponte
Via Granelli 1,
Sesto San Giovanni (MI)
Parco Archeologico Industriale Ex Breda
Programmazione dal 26 luglio al 1 agosto
Dalla rivelazione Esperanza Spalding
al duo siciliano Il Pan del Diavolo
Programma
Non manca giorno, non manca settimana in cui Carroponte si fermi: giovedì 26 luglio ore 21.30 opening act affidato ai Quintorigo: Quintorigo Experience è il titolo dell'album che tramite licenza Emi è stato pubblicato a maggio, nel quale la band romagnola con la riconosciuta e innegabile bravura nel manipolare gli arrangiamenti, affronta dodici capitoli del fantastico repertorio di Jimi Hendrix, coinvolgendo importanti guest come vocalist. Sul palco salirà dopo ESPERANZA SPALDING, giovane bassista/cantante/compositrice, una delle più notevoli sorprese del panorama musicale mondiale fresca di Grammy come Best New Arist conseguito nel 2011 (Ingresso 20€).
Due chitarre e una grancassa per uno dei progetti folk più riusciti e caratteristici della scena italiana degli ultimi anni: venerdì 27 luglio ore 21.30 arriva al Carroponte il duo siciliano IL PAN DEL DIAVOLO (Ingresso gratuito).
Gioco di società è il loro ultimo album, un disco che racconta le nuove traiettorie della band reggiana. Loro sono Daniele Carretti, Enrico Fontanelli e Max Collini ovvero gli OFFLAGA DISCO PAX che presenteranno la loro ultima fatica sabato 28 luglio alle ore 21.30 (Ingresso 5€).
Domenica 29 luglio ore 21.30 torna il teatro con
Il nostro Palco della Luna, ospita lunedì 30 luglio ore 21.30 la performance del cantautore GIULIANO DOTTORI che ci presenta Temporali e Rivoluzioni , il suo secondo disco da solista (ingresso gratuito).
Non poteva succedere che al Teatro della Cooperativa: due attori salgono sul palco e
dichiarano: Showpero. Ma come si fa? Il pubblico ha già pagato il biglietto. Un cartello con
Una serata vintage, con il Carroponte posseduto per una notte dallo spirito del Rock degli anni 60. Tre band: The Backstage Boogie, The Wavers, Jhonny Boy and the Icecream. Mercoledì 1 agosto ore 21.00 è CARROPONTE VINTAGE FEST (ingresso gratuito).
So-stare
Come sempre a disposizione di chi vuole concedersi una serata "fuori casa"
E se piove?
Da quest'anno una sezione del sito sarà dedicata alle informazioni utili in caso di pioggia e sarà tenuta in costante aggiornamento (http://www.carroponte.org/IT/Felicitta.aspx): i concerti recuperati nell'adiacente Spazio M.I.L., i concerti differiti, le modalità per eventuali rimborsi.
Nessun commento:
Posta un commento