Un grande network e una nuova avventura su tutto il circuito radiofonico italiano.
Gennaio 2006. Nasce RADIO INDIE MUSIC LIKE da un'idea di Paolo Tocco e Giulio Berghella, prodotto e distribuito dalla Protosound Polyproject s.n.c. Il format radio che raccontava la classifica INDIE MUSIC LIKE, classifica di gradimento dei singoli della scena indie italiana curata dal M.E.I. di Giordano Sangiorgi. Un programma che raggiunge nel 2010 ben 497 passaggi settimanali trasmesso ogni settimana su un circuito di oltre 200 radio libere italiane_(tra radio universitarie, radio locali, e realtà web).
Questi i risultati che M.E.I. e PRTOSOUND hanno raccolto dopo anni di lavoro assieme e di condivisione di un Network di Comunicazione in continua espansione.
Ed è per questo che oggi Radio Indie Music Like lascia spazio ad un format più importante dal titolo TUTTI I TOPI VOGLIONO BALLARE la cui programmazione è partita lo scorso Ottobre e attualmente raggiunge anche 45 emittenti in Fm a copertura provinciale e regionale su tutto il territorio nazionale. Spazio a tutta la grande musica indipendente italiana, spazio ad ospiti rigorosamente live dagli studi della Protosound (tra i vari abbiamo incontrato Il Pan Del Diavolo, Cesare Basile, Il Parto Delle Nuvole Pesanti, Massimo Priviero, Rekkiabilly e tantissimi altri...a breve lo speciale su Paolo Conte). E poi spazio alle rarità del grande Fernando Fratarcangeli
Nessun commento:
Posta un commento