Dopo l'uscita del loro ultimo disco
Nel Giardino Dei Fantasmi
Un incandescente tour estivo, gli stadi con Jovanotti e il tour nelle capitali d' Europa
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Chiudono questo incredibile 2013 con
GRAZIE MOLTISSIME Tour!
un saluto al loro pubblico con sei date nelle principali città italiane
Ecco le date
31-10-2013 Velvet Club - Rimini
02-11-2013 Live Club - Trezzo Sull' Adda (BG)
09-11-2013 Auditorium Flog - Firenze
15-11-2013 Estragon Club - Bologna
16-11-2013 Hiroshima Mon Amour - Torino
30-11-2013 Black Out Rock Club – Roma
Per aggiornamenti in tempo reale sul tour
IL CONCERTO
RINNOVATO NELLA SCALETTA IL CONCERTO DI SALUTO DEI TRE ALLEGRI SI INTITOLA
GRAZIE MOLTISSIME! tour.
Un concerto antologico, dove trovano spazio tutte le anime del gruppo con brani estratti da tutti i 7 album sfornati in questi anni .
In scaletta canzoni mai suonate dal vivo come La Sindrome Di Banks e In Amore con tutti e soprattutto il nuovo singolo COME MI BACI TU tratto da Nel Giardino Dei Fantasmi.
Il singolo supportato dal video in animazione di Michele Bernardi, animatore storico della band (Occhi Bassi, Signorina Primavolta, Ogni Adolescenza) sarà il regalo di Halloween ai ragazzi morti di tutta la penisola.
Per chi conosce la band GRAZIE MOLTISSIME! è immediato il riferimento al modo di parlare di Davide Toffolo alias Eltofo quando sta sul palco. Una specie di zombi peloso e surreale. Che parla come Andy Kaufman, the man on the moon cantato anche dai REM. Per chi ancora non li ha mai visti dal vivo un'occasione con i fiocchi per incontrare il loro mondo.
Un saluto in musica per un anno incredibile che ha visto i Tre Allegri suonare davanti a più di 300.000 persone e sfornare il loro disco più completo. Nel Giardino Dei Fantasmi, prodotto da Paolo Baldini e pubblicato da La Tempesta, l'etichetta con la quale il gruppo di Pordenone ha fortemente segnato il sound di questi anni.
Un arrivederci gioioso al prossimo anno, il 2014, che segnerà i 20 anni di attività della band e che promette novità strepitose.
Nessun commento:
Posta un commento