A circa un anno e mezzo dall'uscita dell'album 'La Fuga', accolto con entusiasmo da critica e pubblico, con quasi 40 recensioni tra riviste nazionali, webzine, fanzine, ecc di tutta Europa, il quintetto Mantovano ritorna a sorpresa con un nuovo lavoro discografico.
Un singolo, composto da due tracce inedite dal titolo "Senza Fiato" e "Cenere", acquistabile in formato digitale su qualsiasi piattaforma digitale e in formato fisico cd singolo cartonato a tiratura limitata di 200 copie numerate a mano.
Registrato e missato tra Agosto e Settembre agli Atomic Stuff Recording Studio di Isorella (Bs) da Burato Oscar, il singolo rappresenta in maniera efficace il sound attuale della band, sempre più robusto e compatto e una intesa artistica tra i cinque senza precedenti, maturata concerto dopo concerto, città dopo città, passando per i piccoli club di provincia al prestigioso palco in Repubblica Ceca del Masters of Rock 2013.
In copertina un'opera del chitarrista Federico Bonazzoli, "Fiore Atroce".
Sarà invece distribuito in formato digitale da: Juke, Muve Music, VerveLife, MySpace Music, Rhapsody, MediaNet, Xbox Music, Rdio, Amazon MP3, iHeartRadio, iTunes, Spotify, Sony Music Unlimited, Wimp, Google Play, Gracenote, Shazam, simfy, 7Digital, Nokia, eMusic, Deezer.
La presentazione ufficiale avverrà la sera stessa di Venerdi 25 Ottobre allo storico Midian di Cremona, con un concerto che vedrà in scaletta i momenti migliori della band.
Tenetevi aggiornati, a seguire verranno svelate maggiori news.
Per info, contatti e prenotazioni :
E-mail : info@sinezamia.it
MySpace : http://www.myspace.com/sinezamiamantova
Facebook : http://www.facebook.com/sinezamia
Bandpage : http://sinezamia.bandpage.com/
Last FM : http://www.lastfm.it/music/Sinezamia
Rockit : http://www.rockit.it/sinezamia
Tunecore : http://www.tunecore.com/music/sinezamia
iTunes :http://itunes.apple.com/us/artist/sinezamia/id508458571
PROMOTION & RECORDING STUDIO
Via Visano 86
25010 Isorella (BS)
ITALY
www.atomicstuff.com
promotion@atomicstuff.com
Nessun commento:
Posta un commento