Febbraio è un mese con la R!
È tempo di ricci di mare e nuove uscite lebbrose,
"I Bread Pitt sono in coma e rifiutano qualsiasi tipo di cura". Questo è stato l'ultimo messaggio della band murgiana, ormai quattro anni fa.
Grazie però ad una terapia forzata a base di L-Dopa i tre hanno vissuto un breve risveglio e noi, privi di scrupoli, abbiamo approfittato dello stordimento farmaceutico per depredarne gli archivi. La meccanica psichedelia degli uomini di Altamura è ora raccolta anche in cassette distribuite dalla Hysm? le cui vendite ci garantiranno una più che serena vecchiaia.
(kraut, robot rock, archives)
Il quartetto Capodoglio è un progetto di ricerca orientato alla comunicazione elettro acustica con gli abissi. La collaborazione con i più importanti istituti di ricerca bio-acustica garantisce l'altissima qualità del loro noise antropogenetico destinato all'ecolocalizzazione del più cattivo degli animali.
(sonar, psychedelia, submarine)
lprs 056 Solquest - In spite of black clouds over me, I've still got a rainbow in my hands
Solquest torna tra i lebbrosi dopo 5 anni di collaborazioni e progetti di impreditoria musicale che lo hanno mandato in rovina. Ne accogliamo con piacere il lancinante drone dal finale pieno di speranza. È molto cambiato da quando suonava 'No hope' nelle più tristi balere, oggi è un adulto irriverente capace di tirare la barba a Fabio Orsi.
(drone, doom, noise)
Nessun commento:
Posta un commento