mercoledì 11 febbraio 2015

ELETTRONOIR... secondo video tratto dal loro nuovo album, con la partecipazione straordinaria di Roberto Catani, forse, il più grande animatore italiano vivente, pluripremiato in tutto il mondo

 

 

 

 

ELETTRONOIR

presentano

il secondo video tratto dall'album

"E CHE NON SE NE PARLI PIÙ"

 

guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=CEN6Tv29BSs

 

la band sul video

"E' stata una realizzazione un pò complessa, ma unica!, perchè abbiamo collaborato con Roberto Catani, forse, il più grande animatore italiano vivente, pluripremiato in tutto il mondo, al quale "Lettere dal Margine" è piaciuta così tanto che ci ha concesso l'utilizzo di sequenze di suoi film. (la musica originale de "La Funambola" è composta dal premio oscar Normand Roger).

http://robertocatani.tumblr.com/biofilm "

il disco

Terzo, ed ultimo capitolo della trilogia "Tutta Colpa Vostra!". È un "concept" di storie di ragazzi di vita e, come nei dischi precedenti "Dal Fronte Dei Colpevoli" e "Non Un Passo Indietro", anche questo album è ragionato come se fosse un romanzo o un film, dove ogni canzone è (anche) un episodio, un personaggio, un evento, ed i brani strumentali ne costituiscono una colonna sonora. Musicalmente è un'interpretazione del cantautorato nostrano più classico e della new wave "colta", affiancati ad un'elettronica che scandisce e sottolinea i tempi di narrazione, sia letteraria che musicale.

 

 

 

Nessun commento: