Ghost Records è lieta di annunciare che in data 30 giugno pubblicherà in download gratuito su Bandcamp "UNTITLED EP", il nuovo lavoro del rapper casertano EgoP.
L'EP è composto da 6 tracce completamente made in Caserta (dalle produzioni, agli scratch ai featuring). Le produzioni sono affidate allo stesso EgoP e a Simone, altro beatmaker casertano; gli scratch sono curati da Dj Geso e i featuring sono quelli di DirtyGun, Masa, Joker P, O'Priò e Terronrissa.
L'EP è stato interamente registrato presso l'Hopeland Studio (Marcianise) tra i mesi di marzo e maggio 2014.
Potrete ascoltare in streaming il primo singolo Restare Fermo su Bandcamp e vedere il video su YouTube.
BIOGRAFIA:
Alessio "EgoP" Cristiano nasce l'8 Maggio 1990 a Capua (CE). MC & beatmaker sammaritano, è cresciuto tra jam e battle di freestyle nella provincia di Caserta.
Negli anni è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nella scena rap provinciale, diventando uno dei punti di riferimento del rap a Caserta.
Sempre attivo nell'organizzare eventi tramite il collettivo "TERAPIA INFETTIVA" (di cui è membro attivo), ha portato a Caserta, dal 2012 a oggi, artisti del calibro di Mecna, Ghemon, Dj Tsura, Mezzosangue, Kiave, Macro Marco Stokka&MadBuddy, DjShocca, Kaos, Dj Craim e Sangue Mostro.
Ha all'attivo un EP ("CLEAR OUT EP" uscito nel 2012), uno street album ("MI CASA ES TU CASA STREET ALBUM" uscito nel 2013) e due video ufficiali: "VIA DA QUI" (uscito nel 2013) e "RESTARE FERMO" (uscito nel 2014).
Nessun commento:
Posta un commento