sabato 12 aprile 2014

Comunicato Stampa: Il grande ritorno di Michael Bolton alle prese con i classici Motown

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
 

IL 2014 VEDE IL GRANDE RITORNO DI MICHAEL BOLTON
ALLE PRESE CON I CLASSICI DELLA STORICA LABEL MOTOWN,
DUE INEDITI E UNA COMPILATION SPECIALE
DA LUI STESSO SELEZIONATA

"Ain't No Mountain High Enough", grande classico reso celebre da Marvin Gaye e Diana Ross, è il primo singolo estratto da "Ain't No Mountain High Enough - Tribute to Hitsville USA", in uscita il 29 Aprile su Ear Music con distribuzione Edel Italy, dove il pluripremiato cantautore Michael Bolton rende giustizia a tutti i classici più famosi dell'era Hitsville della mitica etichetta soul Motwon, confezionando un omaggio appassionato alle grandi voci dell'epoca, senza rinnegare le sue radici e il suo stile.

Il brano in questa versione incredibile, da ieri in tutte le migliori radio dello Stivale, vede la straordinaria partecipazione della splendida voce di Leona Lewis.

Il disco è impreziosito anche da ospiti eccellenti (Helene Fischer, Melanie Fiona e Orianthi), due inediti e un "very special bonus CD" che comprende una raccolta dei grandi successi di Michael in versione originale, selezionati da Bolton stesso.


L'ARTISTA

Michael Bolton, plurivincitore di Grammy, cantante, cantautore, attivista sociale ha venduto la bellezza di 53 milioni di copie tra album e singoli in tutto al mondo e continua a regalarci svariati progetti musicali e non, per film, televisione e teatro.

Ha duettato con leggende come Pavarotti, BB King, Placido Domingo e Ray Charles oltre ad avere scritto canzoni per icone come Bob Dylan e Lady Gaga, vantando anche collaborazioni con star del calibro di Barbra Streisand, Cher, Kiss e Kanye West/Jay Z.

Famoso per la sua voce profonda e per le sue liriche intense, grazie al suo innegabile fascino è stato riconosciuto come "Uomo più Sexy dell'anno " nel 2012, mentre recentemente ha avuto una popolarità strabiliante grazie alla presenza nel video "Jack Sparrow" dei The Lonely Island (cliccato 120 milioni di volte…!)
QUI per vedere il video:
http:// https://www.youtube.com/watch?v=GI6CfKcMhjY

Bolton ha partecipato da poco alla serie Two and a Half man e ha dato alle stampe la sua autobiografia, nonché best seller, The Soul of it All.

Michael Bolton e Motown - semplicemente il meglio dei due mondi.

http://www.michaelbolton.com/


 


 

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4355 / Database dei virus: 3882/7327 - Data di rilascio: 10/04/2014

Nessun commento: