Comunicato Stampa
Mo'l'estate SPIRIT FESTIVAL e Troia Music Fest
insieme per la musica delle conferme
Giovedì 24 aprile, quinto appuntamento delle "residenze musicali":
tappa a Troia del tour "Senza pensare all'estate" del cantautore ZIBBA
L'Associazione Culturale Mo'l'estate e l'Associazione di Promozione Sociale Attiv@mentis, ideatori e organizzatori dei festival Mo'l'estate SPIRIT FESTIVAL e Troia Music Fest, propongono un nuovo appuntamento musicale per il circuito "residenze musicali", progetto in cui si vogliono rendere prim'attori, promuovendole, anche le località che ospitano l'evento.
Le Associazioni organizzatrici si propongono come raccordo tra quanti condividono finalità e intenti dell'iniziativa, aperti e disponibili a ulteriori collaborazioni.
Siamo al quinto appuntamento, giovedì 24 aprile alle ore 21 si torna nella splendida città di Troia, stavolta al cine-teatro "Pidocchietto" e torna uno degli artisti del momento, ZIBBA. Per il rocker savonese una grande frequentazione lo scorso anno in Puglia proprio nell'ambito dei due festival organizzanti; anche per questo c'è una grande curiosità intorno all'artista "rivelazione" dell'ultimo festival di Sanremo vincitore del premio della critica sezione giovani intitolato a Mia Martini e del premio sala stampa dedicato a Lucio Dalla.
L'ingresso è a invito e per un numero limitato di partecipanti.
Info:
Gianfranco La Bella
stefano starace
Facebook: Mo'l'estate Spirit Festival
Nessun commento:
Posta un commento