mercoledì 9 aprile 2014

"Come to me": Shalpy si mostra per la prima volta nella sua carriera in nudo integrale.

 
 
 
 

 

 

 

Shalpy

 

 

Da oggi è disponibile su Youtube

il videoclip uncensored del brano

"Come to me"

 

A partire da oggi è disponibile su Youtube il videoclip uncensored del brano "Come to me":  nelle sequenze iniziali del video, Shalpy si mostra per la prima volta nella sua carriera in nudo integrale. Ecco il link:

 

 

Nel videoclip Shalpy interpreta e si riappropria dell'anima seduttrice di una delle più grandi icone cinematografiche di tutti i tempi, Rodolfo Valentino.

 

Attraverso il personaggio di Rodolfo Valentino, che in carriera ha rappresentato in teatro, Shalpy vuole tornare ad una visione romantica e melodica della sua musica, sulla scia delle intramontabili canzoni da lui scritte, "Pregherei" e "Cigarettes and coffee".

 

Primo di quattro singoli che usciranno nel 2014"Come to me" (scritto da G.Scialpi/M. Ana, prodotto dalla Swillow Srl e distribuito da Believe Digital), già disponibile su iTunes e tutti gli store digitali e attualmente in rotazione radiofonica in Italia e Spagna, è un brano dove la vocalità e l'espressività di Shalpy vengono esaltate da una melodia semplice e raffinata.

 

Un'artista che cerca sempre di emozionare, sorprendere e affascinare il proprio pubblico soprattutto con la versatilità artistica che fa di Shalpy un vero e proprio 'one man show', capace di cantare, ballare, recitare con la medesima intensità.

 

Milano, mercoledì 9 aprile

Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccoloinfo@gabrielelopiccolo.it – 3204424268

Promozione radio: Roberto Mantovani                - roberto@radiopromoter.it - Italia: +39 02 87158043 - Spagna: +34 668 873 233

Believe Digital: Roberta Onorato roberta@believedigital.com  

 

 

Nessun commento: