I FOO FIGHTERS ANNUNCIANO NUOVE DATE EUROPEE IN AUTUNNO
DUE LE TAPPE IN ITALIA:
  13   NOVEMBRE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
  14   NOVEMBRE – TORINO – PALA ALPITOUR
  Biglietti per le date italiane in vendita dal 23   aprile
  Milano, 20   aprile 2015 – Ottime notizie per i   numerosi fan italiani dei Foo Fighters: dopo un breve post di ieri sulla   loro pagina di Facebook, che preannunciava l'annuncio di news importanti, Dave   Grohl e compagni confermano oggi che torneranno in tour nei palazzetti in Europa   il prossimo autunno. Non poteva mancare l'Italia, dove la band riscuote da   sempre un enorme successo: due le tappe previste, il 13 novembre all'Unipol   Arena di Bologna e il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino.
  Dalla   pubblicazione dell'omonimo album di debutto nel 1995, i Foo Fighters - Dave   Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear - sono   diventati uno dei gruppi rock americani più importanti nel mondo, hanno vinto 11   Grammy, 4 Brit Awards, 4 NME Awards, e hanno venduto 25 milioni di album, grazie   a singoli come "Everlong", "Monkey Wrench", "My Hero", "Learn To Fly", "All My   Life", "Best Of You", "The Pretender", "Walk" e molti altri. 
  La band, che ha   appena pubblicato la premiata docu-serie HBO "Foo Fighters: Sonic   Highways" in DVD e Blue Ray, è al momento impegnata in un ampio tour negli   stadi di Australia e Nuova Zelanda, dopodiché approderà nel vecchio continente   per una serie di concerti negli stadi e come headliner di alcuni   importanti festival estivi europei (tra cui Pinkpop, Glastonbury, Werchter) e   successivamente in Canada e Stati Uniti. 
  Il tour autunnale   li vedrà esibirsi nei palazzetti di alcune delle principali città europee, a   novembre. 
  I biglietti   per entrambe le date italiane saranno in vendita dalle 10:00 del 23 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito   TicketOne www.ticketone.it.
  Per maggiori   informazioni Live Nation Italia (02.53006501 - info@livenation.it - www.livenation.it)
 
 
Nessun commento:
Posta un commento