Novembre è giunto. Con lui il freddo, la nebbia e i primi raffreddori.
Ma STOP RECORDS è sempre pronta a scaldarvi con qualche novità e oggi la novità si chiama Talk To Me.
Il loro album d'esordio "A long time waiting" sarà in streaming esclusivo qui per Rockit dal 19 novembre e in download (ovviamente gratis in perfetto stile STOP RECORDS) dal 26 novembre dal nostro sito.
Nothing To Be Worried About Except Everything But You.
Il nuovo disco di Girless & The Orphan uscito il 23 ottobre è scaricabile qui.
E non perdeteli d'occhio, perchè stanno iniziando a organizzare un bel tour che li dovrebbe portare in qua e in là per il bel paese!
L'esordio dei Talk To Me dunque; ecco loro sono una band che non è che lasci molto spazio a fantasiose e immotivate aggettivazioni musicali e non c'è neanche molto da dire sulla loro storia. Stefania ha una bellissima voce, Andrea le da una mano con chitarre e synth. Quello che si può dire è che le loro non sono proprio canzoni ma sono più tipo delle immersioni in un lago ghiacciato (si diceva poco fa che STOP RECORDS vi veniva a scaldare...).
L'acqua gelida ti arriva fino alle ossa e ti piglia un po' male, però quel male tipo malinconia che non ti fa male in fondo, ti culla se ci fai attenzione. Tante storie (d'amore soprattutto) che si sono fermate lì e non si sono più mosse, come le stalattiti che sbucano dalla grondaia; poi magari un giorno si scioglieranno, ma intanto stanno lì.
Hanno anche tre date già fissate per questo mese:
21/11 @ Diagonal Loft Club Forlì w/ Simonne Jones (USA)
24/11 @ Moog Slow Bar Ravenna w/ Simonne Jones (USA)
29/11 @ S.O.P. Agriturismo Cantoni Modena
Il terzo disco dei delay_house è sempre in free download qui.
Nessun commento:
Posta un commento